News

Lautaro Inter, crisi di gol? Nello spogliatoio nerazzurro filtra una sensazione

Pubblicato

su

Lautaro Inter, continua il periodo difficile dal punto di vista realizzativo del Toro, l’indiscrezione nello spogliatoio nerazzurro però fa ben sperare

Lautaro Inter, il Toro sta vivendo un campionato difficile in materia di gol realizzati. Eppure, rivela Il Corriere dello Sport, il club nerazzurro lo sta aspettando con cautela e nello spogliatoio della squadra di Inzaghi l’atmosfera è delle migliori. Ecco un breve estratto dal quotidiano: 

LAUTARO INTER – «Viene da chiedersi, allora, dove sarebbe l’Inter se Lautaro avesse colpito come lo scorso anno. Di questi tempi, era a quota 17, contro i 7 attuali. In casa nerazzurra, sono tutti convinti che sia solo questione di tempo e che, a breve, tornerà ad essere implacabile. Nel frattempo, però, la raccomandazione di Inzaghi è quella di non forzare la giocata per consentirgli di tirare in porta.

Contro l’Atalanta è accaduto in un paio di occasioni, gettando una chance migliore per segnare (vedi Taremi) e non chiudendo definitivamente i giochi. Sicuramente è l’ennesima dimostrazione del clima eccellente che si respira nello spogliatoio nerazzurro. Ma il bene della squadra viene comunque prima. E Lautaro è perfettamente capace di tornare a fare il Toro da solo. Magari già nella finale di Supercoppa».

Exit mobile version