Calciomercato Inter

Lautaro Inter, il club vuole un passo concreto del Toro per il RINNOVO: c’è una SPERANZA

Pubblicato

su

Lautaro Inter, il club vuole un passo concreto del Toro per il RINNOVO: c’è una SPERANZA per l’incontro della prossima settimana

Risolvere la questione legata al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez è diventata la priorità per il calciomercato Inter e per la nuova proprietà Oaktree. La società è rimasta irritata dalle ultime parole rilasciate dall’agente del calciatore, Alejandro Camano. Secondo Sport Mediaset, ora il club vuole che l’argentino passi dalle parole (quelle nelle quali ha sempre giurato amore) ai fatti.

Ci si attende un passo concreto da parte del capitano, che deve venire incontro alle richieste economiche societarie. La distanza tra domanda e offerta è ancora di circa due milioni e al fronte dei 12 milioni a salire chiesti dall’entourage dell’argentino, l’offerta di Viale della Liberazione è di circa 10 a salire. La volontà comune resta quella di trovare un accordo per continuare assieme. In tal senso, potrebbe essere decisivo l’incontro tra le parti in programma per settimana prossima, nel quale si spera ci possa essere un avvicinamento.

Exit mobile version