News
Lautaro e il feeling mai spento con San Siro: la sua partita da leader in Inter Napoli
Lautaro Martinez e il feeling mai spento con San Siro: la sua partita da leader in Inter Napoli. Ecco cos’ha fatto l’argentino
Da mercoledì sera a ieri sera, Lautaro Martinez ha probabilmente vissute le 72 ore più difficili da quando veste la maglia nerazzurra. In Inter Napoli non è riuscito a segnare (per lui due occasioni da gol, in entrambe bravo Meret), ma nonostante ciò ha giocato da leader, indicando ai compagni la via per il gol. Avrebbe potuto intestardirsi e cercare la gioia personale, invece si è messo al servizio della squadra con corse di ripiegamento, coperture difensive, pressing alto e marcature preventive su Lobotka.
Questo il commento del Corriere dello Sport sulla prestazione dell’argentino. Il quotidiano sottolinea come l’azione del gol di Darmian passa dai suoi piedi, col Toro che da centravanti si trasforma in regista offensivo, dettando i tempi dell’azione. Dopo la rete dell’azzurro, nessuna esultanza per il capitano, il quale si è invece rivolto alla curva chiedendo il sostengo ad ampi gesti. San Siro ha risposto con un lungo applauso, che si è ripetuto e si è trasformato in una standing ovation al momento dell’uscita dal campo dell’argentino.