Hanno Detto
Lautaro a Dazn: «Da ragazzo non immaginavo sarei arrivato fin qui, i 101 gol sono frutto del sacrificio della mia famiglia. Per il record…»
L’attaccante e capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato così dopo la vittoria contro il Lecce ed i suoi 101 gol in Serie A
Al termine di Lecce Inter, Lautaro Martinez ha parlato così ai microfoni di Dazn.
SIGNIFICATO – «Significa tanto per noi, stiamo avendo una continuità importante e stiamo giuocando un grande calcio. Chi entra, chi non gioca, e chi gioca dall’inizio. Stiamo facendo un grande lavoro e dobbiamo continuare così, sono molto contento».
101 GOL IN SERIE A – «Sceglierne uno adesso è difficile. Da quando sono partito da casa mia a 15 anni non immaginavo di vivere tutto questo. Frutto del lavoro e dei sacrifici fatti dalla mia famiglia, è tutto per loro».
SEGRETO – «Lavorare ogni giorno cercare di dare una mano ai compagni da tutti i punti di vista. Sono ancora giovane e ho margini di miglioramento. Sono contento del presente ma ancora non abbiamo niente in mano».
RECORD DI GOL DI IMMOBILE E HIGUAIN – «Ci proverò, l’importante è che l’Inter deve vincere, il numero che loro hanno fatto è straordinario, io faccio il mio massimo e devo continuare così».
INTER MIGLIORE DI SEMPRE? – «Abbiamo tanta continuità. Dopo la finale di Champions credo che l’Inter è migliorata tanto ed è maturata in tutti gli aspetti. Non dobbiamo rimanere fermi ma dobbiamo alzare il livello goni settimana, ad ogni allenamento».