Hanno Detto
Lautaro a Dazn: «Mi era mancato il campo, per il rinnovo sono tranquillo, manca poco»
L’attaccante e capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato così dopo il successo dei nerazzurri contro l’Hellas Verona
Al termine di Inter Verona, Lautaro Martinez si è espresso così ai microfoni di Dazn.
LA CONSAPEVOLEZZA CHE CI LASCIA QUESTA VITTORIA – «Ci lascia tanto, un grande segnale per noi, per tutta la squadra. Chi gioca, chi entra e chi sta fuori. Lavorando in questo modo e vincendo queste partite è importante per il percorso della squadra. Dobbiamo migliorare perché oggi non è stata una grande gara per noi, dobbiamo fare meglio. Però dobbiamo continuare su questa strada, vincendo le partite e migliorando ogni giorno».
QUANTO MI MANCAVA IL CAMPO? – «Tanto, sono state due settimane dove non ce la favevo più, volevo stare con la squadra. Infatti sono andato a Genova perché non ce la facevo più a stare a casa, volevo stare in spogliatoio. E’ importante che lo staff medico ha fatto un grande lavoro, gli faccio i complimenti e li ringrazio perché in 12 giorni sono guarito da una lesione all’adduttore. Mi mancava tanto il campo, sono riuscito a guarire ed aiutare i compagni dentro il campo».
COME VEDO LA SQUADRA IN VISTA DEL TOUR DE FORCE – «Abbiamo tante cose in questo mese e mezzo, dobbiamo essere bravi a trovarci pronti tutti. Importante che la squadra sia unita, anche chi non gioca. Oggi un grande segnale per noi. Sarà tosto da qua alla fine, importante aver preso questi 3 punti e poi pensare a quello che abbiamo davanti»
SE SONO AL 100% FISICAMENTE? – «Sì, perché ho fatto gol. Abbiamo un prof che ci fa correre tantissimo. Ho fatto due settimane di corsa. Magari mi manca un po’ il campo che era quello che per due settimane son stato fuori, ma fisicamente sto bene. Ho lavorato tantissimo per tornare nel migliore dei modi».
STANCHEZZA NELLA SQUADRA? – «Sicuramente c’è, giocando ogni 3 giorni. E’ importante che dobbiamo vincere a volte così le partite. Con queste squadre che ti aspettano è difficile, dobbiamo migliorare tanto».
SUL RINNOVO – «Manca qualcosina, sicuramente in questi giorni… Non so vediamo. In queste ultime settimane stavo pensando al campo, a rientrare nel migliore dei modi. Sono andato a parlare col mio procuratore con la mia famiglia. Sono tranquillo, manca poco».