News
Lautaro Argentina, il Toro verso la titolarità. L’Inter freme, il rientro è previsto solo giovedì
Lautaro Argentina, per il Toro probabile la titolarità nel match contro il Perù. L’Inter è sulle spine, il rientro è previsto giovedì
Prosegue il cammino dell’Argentina verso la qualificazione ai prossimi mondiali in programma nel 2026, il prossimo avversario dell’Albiceleste è il Perù. Il match si giocherà alla Bombonera in quella che è la dodicesima giornata delle qualificazioni sudamericane alla Coppa del Mondo che si terrà negli Stati Uniti, in Messico e in Canada.
Il ct Scaloni sta facendo le proprie valutazioni sulla squadra da schierare in campo, la notizia certa è che Messi sarà titolare come riporta TyC Sports, resta da capire chi farà coppia con il fuoriclasse argentino. Secondo fonti certe sembra probabile che il ct voglia riproporre il tridente sceso in campo contro il Paraguay, quindi Messi, Álvarez e il capitano dell’Inter Lautaro. Proprio in virtù di ciò i nerazzurri sono in apprensione perchè temono che l’argentino possa farsi male e sarebbe un brutto colpo in vista dei numerosi impegni tra campionato e Champions. Il rientro ad Appiano è previsto giovedì.