Hanno Detto

Laurini: «L’Inter è la squadra più forte del campionato, su Dimarco dico che…»

Pubblicato

su

Laurini, ex difensore di Serie A, intervenuto a TMW ha parlato dell’Inter, ha espresso le sue considerazioni sulla squadra poi ha anche parlato di Dimarco.

Laurini ex difensore di Empoli, Parma e Fiorentina è intervenuto ai microfoni di TMW  e ha espresso le sue considerazioni sull’Inter, parlando anche della corsa scudetto poi ha anche detto la sua su Dimarco. Le dichiarazioni:

PAROLE – «L’Inter è la squadra più forte del campionato come rosa. Poi il campionato è lungo ed è presto per dare i primi giudizi, aspetterei almeno la sosta di Natale per tirare le somme»

In testa però c’è il Napoli. – «Sì sono due squadre che stanno facendo bene, il Napoli con Conte ha riguadagnato un po’ di cattiveria che gli mancava l’anno scorso e l’intensità fisica. Ma vedo più l’Inter favorita per lo scudetto»

A Empoli trovò un giovanissimo Dimarco, oggi pilastro di Inter e Italia. – «Sì, Fede era piccolo quando giocava con me a Empoli ma avevamo legato molto. Si vedeva che tecnicamente era davvero forte, aveva un tiro e un lancio… Palesava qualche difficoltà in difesa ma ora mi sembra davvero completo. È diventato un top player e lo sta facendo vedere sia in nazionale che all’Inter»

Exit mobile version