News

Lautaro Inter, sei nella storia del club: l’incredibile record del Toro contro la Roma

Pubblicato

su

Lautaro Martinez è nella storia dell’Inter, ecco il record scritto dal Toro contro la Roma ieri sera, una nuova pagina per il club

Lautaro Martinez rappresenta il passato recente, il presente, ma anche il futuro dell’Inter. Ieri sera, in occasione del match vinto dai nerazzurri proprio grazie ad un suo gol messo a segno contro la Roma, il Toro l’ha dimostrato ancora una volta (qualora ce ne fosse mai stato bisogno). Eppure, proprio quella rete ha fatto siglare un nuovo incredibile record per l’argentino. Di cosa parliamo?

Lautaro Martinez ha messo a segno il suo gol numero 133 da quanto è arrivato nella scuderia meneghina. Così facendo il Toro ha raggiunto Nyers al 7° posto assoluto della classifica all-time dei goleador dell’Inter. In sostanza, appena sei nerazzurri hanno segnato di più nella storia. Ma non solo, così facendo (e considerano che quei sei sono tutti italiani), il sudarmericano è ora lo straniero con più gol nella pluri-centennale esistenza del club. A pari merito proprio con Nyers.

Exit mobile version