Hanno Detto
L’addio di Regina Baresi dopo 17 anni: «Il blu e il nero saranno sempre i miei colori» – VIDEO
Regina Baresi ha salutato l’Inter con una toccante lettera sui propri social
Dopo 17 anni è arrivato il momento della separazione tra Regina Baresi e l’Inter. Attraverso i suoi profili social, l’attaccante ha detto addio ai colori nerazzurri con un emozionante video.
«Ho amato e amo con tutto il cuore questo stemma, il blu e il nero saranno sempre i miei colori e l’Inter sarà sempre casa mia. Porterò sempre la mia esperienza e i miei ricordi e farò tutto il possibile per dare il mio contributo al calcio femminile. Spero di essere sempre stata un’atleta e una donna all’altezza dei valori che rappresenta questa società».
Regina Baresi ha poi rilasciato un’intervista ai canali ufficiali dell’Inter
RITIRO – «Ho giocato un po’ di anni, a settembre faccio 30 anni. Posso dire di essere soddisfatta della mia carriera. Questi due anni sono stati complicati, così ho pensato di costruire un futuro diverso che non è non sia nel mondo del calcio. Sarà una vita diversa. Non mi mancherà l’allenarmi perché lo farò comunque. Mi mancherà il momento di condivisione con le mie compagne».
CAMBIARE MAGLIA – «Non ho mai pensato di cambiare maglia, neanche per un secondo. Sono felice di aver fatto così e di non aver mai cambiato e spero di aver lasciato qualcosa di positivo.
🎙️ | INTERVISTA
Capitano nerazzurro per più di 10 anni, @ReginaBaresi racconta in esclusiva a @Inter_TV l'addio al calcio giocato e le scelte per il suo futuro 👇 pic.twitter.com/uUlzuvls5i
— Inter Women (@Inter_Women) June 4, 2021