Hanno Detto
Labate: «Addio Conte vissuto male, ora serve tempo. Inter? La proprietà…»
Il giornalista e conduttore Tommaso Labate ha parlato ai microfoni di ViolaNews dopo la vittoria dell’Inter a Firenze: le parole
Il bravissimo Tommaso Labate, di nota fede interista, ha analizzato in esclusiva ai microfoni di ViolaNews la gara persa con onore dalla Fiorentina contro i campioni d’Italia:
ADDIO CONTE – «Non l’ho vissuto benissimo, mi ero molto affezionato a Conte, ci ha riportati alla vittoria dopo 10 anni. Inzaghi è partito meglio di quanto mi aspettassi, però ora sospendo qualsiasi tipo di giudizio perché è passato troppo poco tempo dall’inizio della stagione. Rimaniamo con i piedi per terra».
COMMISSO – «E’ uno di quei presidenti che il calcio italiano e i tifosi devono tenersi stretti. Poter riconoscere in una persona fisica il presidente di una squadra è un grandissimo valore aggiunto, a maggior ragione se consideriamo che l’Inter ha una proprietà che non torna in Italia da anni».
4-1 DEL 2013 – «Ricordo benissimo quella partita, in certi momenti ho avuto quella stessa sensazione. Per fortuna però ieri il pallone era bianco e non giallo, diciamo che dal bianco del pallone ho capito che l’Inter aveva margini di recupero».