La Russa, ecco i voti alla Nazionale Politici: «Renzi e Gasparri…» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Russa, ecco i voti alla Nazionale Politici: «Renzi e Gasparri…»

Pubblicato

su

La Russa ha dato i voti alla Nazionale Politici dopo la partita del cuore, da Renzi a Gasparri e non solo, ecco cos’ha detto l’interista

Ignazio La Russa, grande tifoso dell’Inter, ha fatto il Commissario Tecnico della Nazionale Politici, in occasione della partita del cuore che si è disputata a L’Aquila. Contro la nazionale Cantanti ha vinto ai rigori e sul Corriere della Sera il presidente del Senato ha dato i voti.

GRAZIA DI MAGGIO – «Per essere la più giovane doveva distinguersi di più, ma ha fatto l’indispensabile: sei».
FRANCESCO BOCCIA – «Sette. Si è impegnato molto ed è stato generoso perché ha ceduto il posto di rigorista a Schlein e l’ha incoraggiata».
NICOLA FRATOIANNI INFORTUNATO – «Infatti gli do un voto altissimo: otto di riconoscenza, si è immolato per la causa rovinandosi un ginocchio».
MATTEO RENZI – «Lui cercava di distribuire palloni, un po’ a destra e un po’ a sinistra, come da sua abitudine. Però devo dire che non è andato male, un 6 e mezzo, ma non di più».
ANDREA PELLICINI – «Otto: ha gestito la responsabilità, il rigore era decisivo. É figlio d’arte: suo padre era deputato di An. Pellicini come Thuram, diciamo».
JACOPO MORRONE – «Otto pure a lui che secondo me, tolti Tommasi e Oddo, è stato il migliore dei nostri».
MAURIZIO GASPARRI – «Aveva un pallone tutto suo sotto la maglietta (ride, ndr). Giocava appesantito, ma un sei glielo do, per stima e amicizia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano