News
La nuova Inter parte il 7 luglio, ecco i presenti e chi andrà in USA
La nuova stagione dell’Inter partirà il 7 luglio con la conferenza di presentazione di Inzaghi. Ecco ci ci sarà e chi partirà in America
Come annunciato ieri direttamente dall’Inter, mercoledì 7 giugno comincerà ufficialmente la nuova stagione nerazzurra con la conferenza stampa congiunta di Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta.
La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione provando a capire chi sarà presenta il primo giorno d’allenamento ad Appiano e chi partirà invece per la tournée in America. Chiaramente mancheranno i calciatori impegnati a Euro 2020 e in Copa America. Barella, Bastoni e Lautaro sono gli unici ancora in corsa, ma anche quelli eliminati da poco (Vidal, Sanchez, Vecino e Lukaku) difficilmente arriveranno presto.
Diverso il discorso degli altri (compreso il neo acquisto Calhanoglu), che dovrebbero partire per la Florida. Resta il fatto che le tante assenze verranno in parte colmate dai vari rientri, tra prestiti scaduti e mancati riscatti. Nella nuova rosa pubblicata sul sito ufficiale dall’1 luglio infatti ci sono tanti nomi “nuovi” come Gravillon, Pirola, Dimarco, Dalbert, Vagiannidis, Lazaro, Males, Salcedo, Esposito, Colidio, Vergani e Gavioli“.