News

Infortunio Koopmeiners, Capua dichiara: «Difficile fare previsioni, di solito il recupero è intorno ad un mese». Salterà la sfida con l’Inter?

Pubblicato

su

Infortunio Koopmeiners, Capua dichiara che è difficile fare previsioni riguardo al recupero affermando che di solito, nel caso di problemi come il suo occorre circa un mese di stop. È a rischio il big match con l’Inter?

Infortunio Koopmeiners, a riguardo ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC oltre che componente della commissione medica federale che si occupa della tutela della salute del calcio italiano. In merito allo juventino ha dichiarato che è difficile fare previsioni e che per problemi di questo genere di solito occorre uno stop di 1 mese. La domanda sul match con l’Inter non è mancata.

PAROLE -«Non c’è rimedio, bisogna solo aspettare che la natura faccia il suo corso. E’ chiaro che per un calciatore la costola è fondamentale, è a rischio di traumi e sollecitazioni. I tempi di recupero di solito sono intorno al mese. Ma a oggi non si possono dare tempi certi. Il giocatore olandese salterà il match contro la Lazio ma dovrebbe recuperare in vista dell’Inter».

Exit mobile version