News
Kolo Muani Juve, problemi per il tesseramento del nuovo attaccante bianconero: cosa filtra
Kolo Muani Juve, è lui l’ultimo colpo dei rivali dell’Inter, ci sono però problemi per il tesseramento del nuovo attaccante bianconero, cosa filtra
Tarda ad arrivare l’ufficialità di Kolo Muani per dei problemi in casa PSG. Il club parigino, infatti, ha in essere 6 prestiti di giocatori over, ovvero il massimo consentito. Per ufficializzare il passaggio dell’attaccante alla Juventus è necessario liberare un posto, quindi uno dei sei deve risolvere il prestito o l’attaccante dovrà essere acquistato a titolo definitivo.Il PSG era a conoscenza della propria situazione sui prestiti. La società francese attende soltanto che venga attivata un’opzione d’acquisto su un altro prestito (come da accordi) per formalizzare il trasferimento di Kolo Muani in bianconero.
In ogni caso, come riporta quest’oggi JuventusNews24, l’ultima operazione inanellata dai rivali dell’Inter in campionato non dovrebbe in alcun modo essere a rischio. Dunque, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto che almeno per il momento non sembrano palesarsi all’orizzonte, il 16 febbraio ci sarà anche lui allo Stadium nella partita contro i nerazzurri di Simone Inzaghi.