News

Kolarov, altra avventura per l’ex Inter. È il nuovo ct della Serbia U21

Pubblicato

su

Kolarov, è tempo di una nuova avventura per l’ex Inter. Dopo l’esperienza da dirigente sportivo, diventa il nuovo ct della Serbia U21

L’ex giocatore dell‘Inter Kolarov inizia una nuova avventura professionale, è arrivato infatti l’annuncio della Nazionale Serba Under 21, sarà lui il nuovo allenatore della squadra. La carriera da calciatore del terzino è stata di tutto rispetto, tra le squadre in cui ha militato spiccano la Lazio, la Roma, il Manchester City e l’Inter.

Nel corso della sua carriera ha vinto diversi premi, nel 2020 arriva all’Inter e nel 2022 annuncia il suo ritiro al calcio giocato. La carriera calcistica di Kolarov prosegue come dirigente sportivo e culmina al momento come allenatore dopo avere seguito il corso e avere conseguito il master UEFA Pro A. Oggi è il nuovo ct della Nazionale maschile Serba Under 21 ed è stato presentato nel centro federale in compagnia del presidente Dragan Džajić, del segretario generale Branko Radujek e del direttore delle squadre giovanili Nikola Lazetić. 

Exit mobile version