Olanda Francia, Koeman PROTESTA: «Il gol di Simons era REGOLARE, Dumfries...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Olanda Francia, Koeman PROTESTA: «Il gol di Simons era REGOLARE, Dumfries…»

Pubblicato

su

Ronald Koeman, commissario tecnico dell’Olanda, protesta duramente per il gol annullato a Xavi Simons contro la Francia

Ronald Koeman, commissario tecnico dell’Olanda, ha protestato al termine della sfida con la Francia per il gol annullato a Xavi Simons che avrebbe deciso la partita in favore dei neerlandesi, tolto per via della posizione di offside di Denzel Dumfries, esterno dell’Inter.

LA POLEMICA – «Mike Maignan non avrebbe mai potuto raggiungere quel pallone. E non è perché Denzel è lì. Non è che stia ostacolando il portiere. L’arbitro è stato a colloquio col VAR per quattro minuti. Se hai bisogno di così tanto tempo, allora devi assegnare il gol. Non credo che Denzel abbia ostacolato il portiere, semplicemente non reagisce affatto perché è troppo tardi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano