Klose LODA Inzaghi: «È migliorato molto, ha fatto passi da gigante! Su Juve e Milan...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Klose LODA Inzaghi: «È migliorato molto, ha fatto passi da gigante! Su Juve e Milan…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio, Miroslav Klose, fa una panoramica sul prossimo anno su Inter, Juve e Milan: le sue parole

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Miroslav Klose ha parlato così dell’Inter del suo ex allenatore alla Lazio, Simone Inzaghi. Il tedesco si esprime poi sulla prossima Serie A e su cosa aspettarsi dal Milan e dalla Juve.

JUVE SCONFITTA PER 3 A 0 IN AMICHEVOLE – «Loro non avevano tutti i giocatori a disposizione e sicuramente faranno ancora qualche acquisto importante. La filosofia di Thiago Motta però mi piace, è intrigante. La squadra ha bisogno di tempo per assorbirla. A Torino negli ultimi mesi sono cambiate tante cose».

SUL MILAN E SU PIOLI – «Con lui ho svolto un praticantato. Ci siamo conosciuti alla Lazio e gli allenamenti erano intensi. In campo la sua mano si vedeva. A Milano è successa la stessa cosa. Secondo me in rossonero ha svolto un ottimo lavoro».

L’INTER DI INZAGHI – «Sono stato suo giocatore nelle sue prime sette partite da allenatore capo. Devo dire che è migliorato molto nella tattica, ha più competenze e legge molto bene le partite. Rispetto all’inizio ha fatto passi da gigante e migliora ogni anno. Questo mi motiva perché lui è la dimostrazione che lavorando si possono ottenere grandi risultati».

L’INTERVISTA COMPLETA A KLOSE.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano