Hanno Detto

Kjaer ammette: «Scudetto nel 2022? Anche i milanisti veri non pensavano che…»

Pubblicato

su

Simon Kjaer ha rilasciato un’intervista a Milan per annunciare l’addio ai rossoneri per poi soffermarsi sullo scudetto vinto nel 2022

Simon Kjaer ha annunciato nella giornata di ieri il proprio addio al Milan in un’intervista rilasciata al canale ufficiale del club. Il difensore si è soffermato sullo scudetto vinto nel 2022 proprio ai danni dell’Inter.

COSA INTRAVEDEVA NEL GRUPPO ALL’INIZIO – «Qualità, altrimenti non puoi parlare di Scudetto. Anche i milanisti veri non avrebbero pensato a quello Scudetto».

INFORTUNIO NELL’ANNO DELLO SCUDETTO – «Se io potessi cambiare una cosa cambierei l’infortunio, anche se mi ha fatto crescere tantissimo. Tu devi sfruttare i momenti. Per me è stato più facile trovare la gioia pura del mio lavoro, ma anche a casa con i figli e mia moglie. Ero consapevole di cosa facevo prima, ma adesso è forse il doppio. Se tu facevi 10 inizi a fare 9,8,7 ma devi capire dove hai perso il 10%. Se metti tutto questo insieme diventa tanto e la squadra comunque può crescere ancora di più».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI KJAER

Exit mobile version