Calciomercato Inter
Kim Inter, il Bayern Monaco CHIUDE al prestito: l’affare si può sbloccare a queste due CONDIZIONI
Kim rimane uno dei principali obiettivi del calciomercato Inter, l’operazione con il Bayern Monaco si può sbloccare a due condizioni
Un rinforzo per la difesa rimane il principale obiettivo del calciomercato Inter dopo la chiusura dell’affare Josep Martinez con il Genoa. A tal proposito la Gazzetta dello Sport dedica un ampio focus soffermandosi soprattutto su Kim, che rappresenta più di un’idea per i nerazzurri.
Il Bayern Monaco, proprietario del cartellino, vorrebbe cedere il coreano solamente a titolo definitivo e non in prestito come invece desidererebbe la società di Viale della Liberazione: un fattore che rende più complicata l’operazione considerando che l’Inter non avrebbe la forza economica di spendere 58 milioni di euro per lui. I nerazzurri dovranno quindi puntare sulla volontà del giocatore, specie nel caso in cui non dovesse trovare spazio con il neo tecnico Kompany. In ogni caso la principale condizione per l’affondo su Kim rimane una: senza la cessione di De Vrij non arriverà nessuno.