Khephren Thuram si PRESENTA alla Juve: «Mio fratello dice che io sono più forte ma per me è un modello. Ecco cosa mi ha detto mio padre, e sulla sfida scudetto in famiglia...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Khephren Thuram si PRESENTA alla Juve: «Mio fratello dice che io sono più forte ma per me è un modello. Ecco cosa mi ha detto mio padre, e sulla sfida scudetto in famiglia…»

Pubblicato

su

Il nuovo centrocampista della Juve, Khephren Thuram, si presenta così e lancia la sfida scudetto al fratello Marcus che gioca nell’Inter

Intervenuto in conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Juve, Khephren Thuram ha fatto diversi riferimenti alla sfida scudetto in famiglia col fratello maggiore Marcus, attaccante dell’Inter.

COSA GLI HA CHIESTO PAPA’ LILIAN – «Mio papà mi ha detto che è la più grande squadra d’Italia e del mondo per lui. Devo approfittare di ogni momento che avrò la fortuna di passare qui. Come giocatori, come staff e dirigenza è tra i migliori al mondo. Per me sarà un’occasione di crescita come persona e come giocatore».

SFIDA AL FRATELLO PER LO SCUDETTO – «La stagione ancora deve cominciare, vedremo come andrà».

EMOZIONI PER L’ARRIVO ALLA JUVE – «E’ stato come un sogno la prima volta che ho parlato con il DS e il mister. Un sogno che si avverava. Da quando sono piccolo desideravo di giocare alla Juve, qui sono passati molti francesi, nomi di grande prestigio. Sono orgoglioso di poter indossare questa maglia che ha un grande significato. Ogni giorno mi sveglio e sento di avere una grande fortuna».

SOGNO DI RIVIVERE LE EMOZIONI SCUDETTO – «Ero piccolo quando mio papà ha vinto gli Scudetti qui, non ricordo tanto ma spero di vincere tanti Scudetti con questo club».

PAPA’ PIU’ CONTENTO DI FESTEGGIARE LA JUVE – «Mio papà sarà altrettanto felice se io vincerò, come lo è stato quando ha vinto mio fratello. Noi ai suoi occhi siamo tutti e due figli, la felicità è la stessa».

PIU’ FORTE LUI DEL FRATELLO – «Lo dice perchè mi vuole tanto bene. Secondo lui sono più forte, ma per me lo è lui. Io sono molto contento per lui, ha fatto una lunga carriera, ha giocato in Francia e non veniva da grandi club, però è arrivato anche in Nazionale. E’ un modello, è il migliore perchè gioca come attaccante che è il ruolo più difficile. Fa molti gol ed è un assistman perfetto».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI KHEPHREN THURAM.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano