Hanno Detto

Khephren Thuram lancia la sfida al fratello Marcus: «Lo sognavamo da bambini, l’Inter un’ottima squadra, noi dovremo fare quella cosa»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juve, Khephren Thuram, parla così dopo lo Stoccarda in vista della sfida contro l’Inter di suo fratello Marcus

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Juve Stoccarda, sfida persa dai bianconeri per 0 a 1 in Champions League, il centrocampista francese Khephren Thuram ha risposto così alla domanda relativa allo scontro tra fratelli che andrà in scena domenica sera. Giocherà infatti contro suo fratello maggiore Marcus, numero 9 e centravanti dell’Inter. Questa non sarà però la prima volta che i due figli di Lilian si sfidano, ma in un derby d’Italia sarà sicuramente emozionante sia per loro due che per il padre.

SFIDA CON IL FRATELLO – «Sono contento, orgoglioso. Due professionisti, lo sognavamo da bambini. E’ qualcosa di grande. La partita però è la cosa più importante. L’Inter è un’ottima squadra, a Milano dobbiamo dare il massimo e fare una grande partita. Ho giocato contro di lui qualche anno fa, aveva vinto ai rigori».

Exit mobile version