Terrore per Keita Balde: la casa dell'ex attaccante di Inter e Lazio svaligiata nella notte - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Terrore per Keita Balde: la casa dell’ex attaccante di Inter e Lazio svaligiata nella notte

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Inter e Lazio ha vissuto un’esperienza traumatica durante la scorsa notte: ecco cosa è successo

Keita Balde ha vissuto un’esperienza traumatica con conseguenze economiche significative. L’ex attaccante di Inter e Lazio, attualmente in forza all’Espanyol, è stato vittima di una rapina nella sua abitazione.

Secondo quanto riferito da El Caso, durante la notte, tre individui mascherati hanno effettuato un’incursione, forzando la cassaforte e portando via vari oggetti di valore, compresi orologi di pregevole fattura.

La madre di Balde, presente durante l’atto criminale, ha allertato le autorità, che ora stanno investigando su una presunta banda proveniente dall’Est Europa, specializzata in rapine a residenze private. Durante il furto, i criminali hanno confinato la madre in una stanza per impedirle di interferire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano