Hanno Detto
Kane non teme l’Inter: «Due partite toste contro di loro ma noi possiamo vincere con chiunque in Europa!»
L’attaccante del Bayern Monaco, Harry Kane, lancia la sfida a distanza all’Inter in vista dei Quarti di Finale di Champions League
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Bayern Monaco St. Pauli, sfida vinta dalla squadra di Kompany per 3 a 2, il centravanti dei bavaresi Harry Kane lancia la sfida a distanza all’Inter in vista della doppia sfida per i Quarti di Finale di Champions League.
SULLA VITTORIA DI OGGI CONTRO IL ST PAULI – «È stata una partita difficile, a questo livello della stagione è sempre complicato sia contro le squadre in testa che con quelle in fondo alla classifica del campionato. Abbiamo controllato molto bene, nel secondo tempo con più intensità. Avremmo potuto fare anche quattro o cinque gol, alla fine è stata una partita anche un po’ nervosa e il St. Pauli ha tenuto e giocato bene».
LA FINALE DI CHAMPIONS IN CASA? – «È una motivazione extra ma abbiamo due partite toste davanti a noi contro l’Inter. Dobbiamo concentrarci su noi stessi, se giochiamo da Bayern Monaco possiamo vincere contro chiunque in Europa. Si è visto contro il Leverkusen, dobbiamo scendere in campo con la stessa mentalità contro l’Inter per arrivare in semifinale».