Hanno Detto
Kane avvisa l’Inter: «Vogliamo vincere, ecco cosa dovremo far con l’Inter. Gli infortuni…»

Harry Kane è sicuro, ecco perché non teme gli infortuni ed il suo pensiero sulla Champions, così prima di Bayern Monaco Inter
Harry Kane non usa giri di parole, nella sua ultima intervista a Sky Sport ha parlato del prossimo match in arrivo: Bayern Monaco Inter. Ecco un estratto:
I TANTI INFORTUNI DEL BAYERN – «Il nostro obiettivo è avere successo, per riuscirsi abbiamo bisogno di tutti. Ora toccherà a chi ha giocato meno, ma senza scuse perché tutte le squadre devono fare i conti con infortuni e assenze. Abbiamo gestito bene queste situazioni per tutta la stagione, non è il momento di fermarci»
CHAMPIONS LEAGUE – «E’ praticamente da tutta la vita che sogno di vincerla e riuscirci in casa renderebbe il tutto ancora più speciale. Penso che sia esaltante avere l’opportunità di fare qualcosa del genere, ma prima ci aspettano due grandi partite dure, contro l’Inter. Dovremo essere pronti, sapendo che quando siamo in giornata possiamo battere chiunque. Lo abbiamo già dimostrato, ma qua si tratta di essere costanti tra andata e ritorno. Poi vedremo dove potremo arrivare, sapendo che abbiamo tutti delle motivazioni in più»
