Hanno Detto
Kalulu LANCIA la SFIDA: «Siamo giocatori forti e vogliamo vincere»
Kalulu, neo giocatore della Juventus e che ha vestito la maglia del Milan ha detto, in un’intervista, che l’obiettivo è la vittoria del titolo
Kalulu, intervistato da Sky Sport, ha lanciato la sfida all’Inter e alle altre squadre in lotta per lo Scudetto. Queste le sue parole.
LOTTA SCUDETTO- «Arriviamo da una settimana tosta con tante partite, siamo concentrati e lavoriamo per essere migliori e semplicemente più forte. L’umore è buono. Con il lavoro che abbiamo fatto mi sentivo in fiducia. Siamo giocatori tutti forti e siamo tutti pronti a scendere in campo e vincere, quando indossi questa maglia lo fai per quello. Ovviamente se gioco sono molto felice».
CRISI CAMPIONATO – «Per me non c’è nessun problema, la stagione è una strada lunga, lo sappiamo tutti. Abbiamo tanti acquisti nuovi e poi ci sono anche le avversarie. Tra Champions e campionato sono competizioni diverse, sempre difficili, ogni gara ha la sua storia. Per me non c’è una competizione più facile, dobbiamo essere sempre pronti per vincere».