Hanno Detto

Juventus Stoccarda, l’ex Inter accusa i bianconeri: «Siamo stati derisi dopo il rigore sbagliato e ci hanno fatto il dito medio»

Pubblicato

su

Juventus Stoccarda, l’ex Inter ha svelato un retroscena vergognoso accaduto durante la partita. Ecco cosa è successo

La Juventus ha perso 1-0 contro lo Stoccarda, decisivo il gol dell’ex atlantico El Bilal Tourè, ed ha trovato la prima sconfitta stagionale. Tra gli ambasciatori del club tedesco, allo stadio, era presente anche l’ex Inter Hansi Muller. Ecco il suo racconto alla Bild, riguardante un episodio vergognoso successo durante il match. Il comportamento dei tifosi bianconeri è stato riprovevole:

LE PAROLE – «Quando Enzo Millot ha sbagliato il rigore, un italiano ci ha deriso e ci ha fatto il dito medio. Si è comportato in modo antisportivo e irrispettoso nei nostri confronti. Ho assistito a molte partite di calcio. Ma non ho mai sperimentato niente del genere. Siamo ambasciatori del marchio Stoccarda. La nostra reazione non è stata altro che quella di difenderci. È chiaro che noi ex giocatori diamo tutto per il nostro club. Quando veniamo derisi, non lo accettiamo e basta».

Exit mobile version