News
Juve Venezia 2-2, nervi tesi tra giocatori e curva bianconera: cos’è successo dopo il match, retroscena Vlahovic…
Juve Venezia 2-2, nervi tesissimi dopo il match di Serie A, ecco cos’è successo tra i bianconeri e la curva all’Allianz Stadium, retroscena Vlahovic
Nervi tesi, tesissimi dopo Juve Venezia. Di cosa parliamo? Semplice, della partita valida per la giornata numero 16 di Serie A, andata in scena questa sera e che ha visto la Vecchia Signora (papabile rivale dell’Inter) pareggiare per 2-2 contro il club lagunare. Ad aprire le marcature ci ha pensato Federico Gatti a inizio gara, centro seguito dal pareggio di Ellertson al 61’. Finita qui? Tutt’altro, al minuto numero 83 ecco il gol di Idzes a far esplodere la panchina della squadra ospite e al 94′ Vlahovic rimette tutto in parità su rigore.
Bene, dopo il triplice fischio, i giocatori bianconeri si sono presentati sotto la curva, con i fischi dei tifosi a sommergerli però letteralmente. Nello specifico, Danilo aveva chiamato la squadra a chiedere scusa sotto lo spicchio del tifo organizzato, ma la frustrazione dei sostenitori è stata palpabile. In modo particolare Vlhovic avrebbe attirato mugugni e cori negativi per il suo atteggiamento ‘provocatorio’ dopo la rete del già citato pareggio. Insomma, nervi tesi in quel di Torino.