Hanno Detto
Juve-Inter, Parolo: «I bianconeri ne escono meglio, ecco perchè»
L’ex giocatore Marco Parolo ha commentato il recente derby d’Italia, terminato in pareggil, tra la Juve e l’Inter: ecco come
Ospite a Radio Tv Serie A, Marco Parolo si sintonizza sul match di ieri tra la Juve e l’Inter, terminato in pareggio di 1-1 e avvolto dalle polemiche. Ecco il pensiero dell’ex calciatore:
PARTITA- «Dalla gara di ieri esce meglio la Juventus, perché l’obiettivo era quello di rimanere lì. L’Inter non scappa via, c’è una grande pressione per vincere lo scudetto e alla lunga può essere pesante trovarsi la Juve sempre lì. Secondo me la Juve a gennaio deve trovare un centrocampista da inserimento che possa inserirsi in area di rigore, perchè Chiesa la svuota e crea spazi che a volte non vengono sfruttati»
ESULTANZA VLAHOVIC- «Esultanza polemica di Vlahovic? Posso capire togliersi qualche sassolino dopo 4-5 gol di fila, farlo alla prima partita mi sembra troppo. Vuol dire che stai subendo troppo quella situazione, se tu sei forte te ne devi fregare».
LAUTARO- «Lautaro quest’anno può battere il record di Immobile e Higuain di gol in una stagione, grazie anche al lavoro che fa Thuram».
MILAN- «Cambia con Loftus Cheek e Leao, sono i due giocatori che fanno la differenza e mancano le alternative ai titolari che ha invece l’Inter. Poi comunque c’è la Juventus, io la metto lì»