Hanno Detto

Juve-Inter, Manfredonia: «Non c’è una favorita. Allegri e Inzaghi…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore bianconero Lionello Manfredonia ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui parla della sfida tra Juve e Inter

Intervistato in esclusiva dai colleghi di juventusnews24, Lionello Manfredonia parla così dell’incandescente match del 26 novembre tra la Juve e l’Inter.

DERBY D’ITALIA- «È sempre il Derby d’Italia e una gara secca. Non c’è una chiara favorita, soprattutto dopo la sosta per le Nazionali. Bisogna vedere come torneranno tutti i giocatori impegnati dalle trasferte con le rispettive Nazionali».

SCUDETTO- «Juve-Inter non sarà decisiva ed il campionato è ancora lungo. Personalmente credo che il Napoli possa rientrare con Inter e Juventus per giocarsi lo Scudetto fino alla fine del campionato»

ALLEGRI VS. INZAGHI «Il lavoro di entrambi gli allenatori è ottimo. Hanno un gioco abbastanza similare, non molto propositivo, ma concreto nelle ripartenze e sono molto vicini al calcio cosiddetto all’italiana. Sia Allegri che Inzaghi hanno iniziato molto bene la stagione e stanno andando oltre le aspettative di inizio stagione».

L’INTERVISTA INTEGRALE A MANFREDONIA

Exit mobile version