Hanno Detto
Juve-Inter, Cosmi avvisa Inzaghi: «Allegri non giocherà sicuramente così»
Serse Cosmi ha dato un avvertimento a Simone Inzaghi, in vista del match tra la sua Inter e la Juve di Allegri: il consiglio
Intervenuto a Serie Allnews, Serse Cosmi guarda al confronto tra Juve e Inter, dando un avvertimento ad Inzaghi.
LE PAROLE- «Vado a vedere Juventus-Inter, perché sono proprio curioso di vederla direttamente dal vivo (sorride, ndr). Mi aspetto una partita degna sotto l’aspetto tecnico, innanzitutto. Uno spettacolo degno di una partita di questo livello, tra la prima e la seconda in classifica. Che poi sono due squadre che danno vita a un derby atipico, visto che non sono squadre della stessa città, però la partita è sentita in maniera incredibile.
Una partita in cui sono sicuro che la Juventus di Massimiliano Allegri non giocherà tutta nella propria metà campo. Quindi proverà a esprimere qualcosa di diverso dalla Juventus criticata e discussa di questo inizio campionato. La mia sensazione è che la Juventus giocherà una partita forte anche in fase offensiva. E cercherà di occupare anche la zona della metà campo offensiva. Ma questo Simone Inzaghi lo sa… Non credo si aspetti una partita con la Juventus tutta nella propria metà campo!»