News

Juric verso Roma Inter, il tecnico pensa alla formazione ufficiale ma ha ancora due dubbi: ecco quali sono

Pubblicato

su

Juric verso Roma Inter, l’allenatore giallorosso pensa alla formazione da schierare in campo contro i nerazzurri ma ha ancora due dubbi che non è riuscito a sciogliere

Stasera va in scena il big match tra Roma e Inter allo stadio Olimpico in un clima che si preannuncia accesso per via delle contestazioni della curva sud che per i primi 15 minuti resterà fuori dallo stadio in segno di contestazione nei confronti della dirigenza, come riporta La Gazzetta dello Sport. Le due squadre sono chiamate a una prestazione di livello per non perdere punti importanti seppur con finalità diverse.

La Roma deve invertire la marcia dopo un inizio di campionato non brillante, l’Inter deve vincere per non perdere terreno dal Napoli. Juric pensa alla formazione anti-Inter ma ha ancora due dubbi che non è riuscito a sciogliere. Il primo riguarda la difesa, nello specifico il ballottaggio tra Angelino e Hermoso come terzo di difesa, l’altro è quello tra Koné e Pisilli a centrocampo, nessun dubbio per l’attacco dove si vedranno dal primo minuto Dybala e Dovbyk.

Exit mobile version