Hanno Detto

Juric insiste: «Inter? Siamo in debito, noi avremmo dovuto…»

Pubblicato

su

Ivan Juric insiste, il tecnico craoto è tornato su Roma inter, ecco a suo dire quale sarebbe dovuto essere il risultato corretto del match 

Ivan Juric alza la voce, il tecnico croato ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia del match Roma Dinamo Kiev. Sfida valida per la gara di Europa League. L’allenatore ha approfittato dell’occasione per tornare sulla sfida precedente di campionato persa contro l’Inter, ecco un estratto: 

JURIC SU ROMA INTER – «Nell’ultima gara abbiamo visto molto volontà, dall’altra parte non abbiamo mentalità vincente assolutamente. Nelle ultime 17 gare, 3 vittorie, quindi la mentalità non è da Roma, neanche da livello inferiore. Con l’Inter, abbiamo fatto una buona gara ma poi l’errore ti condanna. Qui hai tutte le condizioni per lavorare bene Ci sono dei problemi di mentalità, la prestazione c’è, i giocatori ci sono, non siamo al livello dell’Inter ma ci sono i giocatori. Voglio altra roba, altra cattiveria»

E ancora: «Contro l’Inter avremmo dovuto pareggiare. Quando fai partite di un certo tipo sacrificio, voglia e gioco devi ottenere, poi può andare male una giornata ma noi siamo in debito».

Exit mobile version