Juma Bah Inter, il ds del Valladolid afferma: «Offerte?...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juma Bah Inter, il ds del Valladolid afferma: «Non abbiamo ricevuto offerte, ma arriveranno e saremo pronti ad ascoltarle»

Pubblicato

su

Juma Bah Inter, il ds del Valladolid ha fatto il punto della situazione sull’obiettivo di mercato nerazzurro. Le parole del dirigente

Intervistato dal quotidiano AS il ds del Valladolid ha parlato della situazione di Juma Bah, il difensore è un obiettivo del calciomercato Inter, la società monitora anche il classe 2004 Raul Moro, ex giocatore della Lazio oggi in forza ai Pucelanos. Ecco cosa ha dichiarato.

PAROLE – «Più che attirare l’attenzione, magari loro come Lucas Rosa sono sotto i riflettori per il loro profilo calcistico e per la loro età, ma sono convinto che ci siano più giocatori che hanno squadre alle spalle. Bisogna vendere alcune figure ogni anno per compensare il budget. Noi, ad esempio, quest’estate abbiamo bisogno di almeno nove milioni di cessioni. Se un club non raggiunge una determinata somma, ciò inciderà negativamente sul bilancio del prossimo anno… Si può anche vendere a maggio e giugno, ma è complesso. Si può vendere fino al 30 giugno, ma quante vendite si verificano tra maggio e giugno? Perché quello che fanno i club è prima coprire i bilanci della stagione e poi, semmai, acquistare nel mese di luglio, il che ha un impatto a lungo termine. Non è così semplice».

SU RAUL MORO – «Non chiederemo nulla. Quando arrivano le offerte, e non parlo di singoli casi, la società ha il dovere di ascoltare. Ma non per Raúl, per tutti i giocatori. Non sono arrivate offerte specifiche per nessun giocatore, ma sappiamo che arriveranno. Il mercato è all’inizio, penso che in Spagna si muoverà un po’ lentamente perché c’è la Copa del Rey e fino all’11 non c’è il campionato, ci sono tante squadre che hanno un eccesso di giocatori, ma li useranno in Coppa e questo condiziona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano