Hanno Detto

Julio Cesar: «Il Triplete un’emozione unica, in futuro…»

Pubblicato

su

L’ex portiere nerazzurro, eroe del Triplate, è intervenuto sul canale ufficiale dell’Inter di Twitch, rispondendo alle domande degli spettatori

ALLENARE – «Difficile allenare l’Inter in futuro, c’è tutto un corso iniziale da fare, bisogna studiare, fare esami. Comunque non mi vedo né come allenatore né come allenatore dei portieri, al momento non è una cosa che mi interessa».

FIFA 21 – «Con il mio nuovo lavoro non ho molto tempo per giocare. Mi piace giocare a Fifa e alla play, però sono parecchio occupato e non ho tantissimo tempo».

POST HANDANOVIC – «Domanda difficile, l’Inter stessa ha grandi portieri. Brazao è un brasiliano molto bravo, così come il figlio di Deki, Filip Stankovic. E’ un ruolo in cui l’Inter è tranquilla e non deve assolutamente preoccuparsi».

CAMPIONI D’ITALIA – «Essere campioni d’Italia è bellissimo, incredibile. Adesso da tifoso è una sensazione diversa rispetto a quando giocavo, però vincere il campionato è qualcosa che comunque ti da tanta gioia, sia da giocatore che da tifoso».

MOMENTO – «Il momento migliore è stato sicuramente il 2010. Tutto il periodo che va dal 2007 al 2010 in realtà, quando tutti dicevano che ero il più forte al mondo. Quando senti queste voci ti rendi conto che il momento che stai vivendo è il massimo a cui puoi aspirare».

LAVORO ATTUALE – “Adesso faccio il procuratore, ho da poco aperto una mia agenzia personale. Oltre a questo lavoro anche per l’Inter, come embassador ufficiale. Sono molto felice perché mi piace restare legato a questo club che mi ha dato tanto, quindi quando posso lavorare coi nerazzurri sono sempre contento».

Exit mobile version