Hanno Detto

Jovetic non ha dubbi: «La Fiorentina sta bene, ma l’Inter è la squadra più completa della Serie A»

Pubblicato

su

Jovetic ha parlato dello scontro diretto tra le sue due ex squadre: Fiorentina ed Inter, che si affronteranno al Franchi domenica alle 18.00

Stevan Jovetic, doppio ex dello scontro diretto in programma domani alle ore 18.00, ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando la sfida tra Fiorentina ed Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «La Fiorentina non era partita benissimo, ma è normale. Ci vuole del tempo per abituarsi a un nuovo allenatore, è difficile vedere dei risultati già dopo solo un mese. Soprattutto quando è giovane come Palladino, che però sta dimostrando il suo grande valore in panchina. Ho visto qualche partita della Fiorentina e mi è piaciuta, fa un bel calcio. Però l’Inter secondo me ha ancora la rosa più completa della Serie A: la lunghezza della panchina può fare la differenza in partite di questo livello. In questo momento l’Inter ha ancora qualcosa in più e parte leggermente favorita. Un ricordo su Fiorentina-Inter 4-1: “Una grande giornata quella ma all’interno di una stagione particolare. In quel momento noi non eravamo molto in forma, le partite precedenti avevamo fatto spesso fatica. Poi arrivò l’Inter, squadra sempre molto difficile da affrontare e facemmo un’ottima prova. Da lì riuscimmo a ripartire in campionato fino ad arrivare quarti, a un passo dalla qualificazione in Champions».

Exit mobile version