Calciomercato Inter
Josep Martinez Inter, oggi NUOVI contatti col Genoa: c’è l’OSTACOLO recompra da superare. La situazione
Josep Martinez Inter, oggi NUOVI contatti col Genoa: c’è l’OSTACOLO recompra da superare. La situazione sulla trattativa
Josep Martinez resta il preferito dai dirigenti e dagli uomini del mercato Inter, nonostante le difficoltà inattese riscontrate nella trattativa col Genoa, relative alle contropartite tecniche da inserire. I nerazzurri tengono calda la pista A che porta al portiere spagnolo, senza trascurare al contempo anche le alternative (anche se più costose): piace, ad esempio, Filip Jorgensen del Villarreal.
A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che parla di un nuovo incontro in programma oggi tra i nerazzurri e il club rossoblù. Si cercherà di sbloccare l’affare e i discorsi verteranno su Gaetano Pio Oristanio. Il trequartista è la contropartita preferita dal Grifone: arriverebbe a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto, sulla base di una valutazione di circa 5 milioni di euro. A questi 5 milioni si sommeranno altri 10 per raggiungere la valutazione fatta per l’estremo difensore. L’ostacolo nella trattativa al momento è rappresentato dalla richiesta della beneamata di inserire una clausola per la recompra, oltre all’interesse del Venezia che lo ha richiesto nei dialoghi intavolati per Tessmann.