News
Jorginho: «In bocca al lupo Eriksen, Barella mi ricorda Kanté»
Jorginho ha parlato in conferenza stampa da Casa Azzurri e ha mandato un abbraccio virtuale a Christian Eriksen
Il centrocampista della Nazionale di Mancini e del Chelsea Jorginho ha parlato in conferenza stampa da Casa Azzurri. Ha parlato anche dell’incidente occorso ad Eriksen ieri al Perken Stadium, mandando un grande in bocca al lupo al fuoriclasse dell’Inter e della Danimarca. Inoltre, ha parlato anche
CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELL’INTERVISTA A JORGINHO
ERIKSEN – «Siamo al centro dello spettacolo ma il calcio va oltre a quello. La passione dei tifosi, il lavoro dietro le quinte di chi ci aiuta tanto, di quello non si parla molto. Il calcio è bello anche per questo, non solo per quello che avviene in campo. Quel che è successo ieri è veramente forte. L’ho sentita molto: in quel momento pensavo ai compagni, ai tifosi, a sua moglie che stava lì. A nome di tutti noi, faccio un grande in bocca al lupo a Eriksen, alla sua famiglia. Gli dico di essere forte».
KANTÉ – «Barella come Kanté? Si assomigliano come caratteristiche. Hanno potenza fisica, corrono per tutti, per 120′, coprono tanto il campo. Devo dire che mi danno una grossa mano a centrocampo sul recuperare palloni. Credo che Nico assomigli molto a Kanté».