Hanno Detto

Correa: «C’è tanta voglia di tornare alla vittoria. Spero di regalare una gioia ai tifosi»

Pubblicato

su

Joaquin Correa, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV nel pre partita di Sassuolo-Inter: le sue dichiarazioni

Joaquin Correa , attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV nel pre partita di Sassuolo-Inter: le sue dichiarazioni:

PARTITA – «C’è tanta voglia oggi di tornare alla vittoria, per noi è una partita importantissima e faremo di tutto per vincere».

SASSUOLO – «Sicuramente sarà una gara tosta, loro hanno tantissimi giocatori forti ma noi dobbiamo fare di tutto per portare a casa i tre punti».

STATO DI FORMA – «Si, adesso mi sento bene. Ho avuto un piccolo infortunio con il Bologna ma oggi sono al 100% e spero di regalare una gioia ai tifosi».

Queste le parole di Correa a Sky:

«Sicuramente siamo un po’ stanchi ma è normale, tutti giocano ogni 3 giorni, siamo pronti ad affrontarla. L’abbiamo preparata bene in questi giorni e vogliamo prenderci i tre punti. Ho tantissima voglia, ho avuto un piccolo problema che mi ha lasciato fuori qualche partita ma sono fiducioso per fare bene e continuare a dare il mio contributo per far stare l’Inter dove merita».

LE PAROLE DI CORREA A DAZN:

«Siamo una squadra che gioca in avanti e cerca la porta per fare gol, oggi proveremo ad andare avanti e fare gol subito. Mi trovo bene con tutti ma con Lautaro ho rapporto dalla nazionale, pensiamo tutti alla stessa maniera per fare bene. Inzaghi ci mette in posizione di giocare vicino alla porta e trovare la verticalizzazione, questo ci fa fare bene»

Exit mobile version