Hanno Detto

Correa su Inter Tv: «Ho sempre sognato di fare gol a San Siro, ora non voglio fermarmi»

Pubblicato

su

Joaquin Correa, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Inter-Udinese: le sue dichiarazioni

Joquin Correa, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Inter-Udinese: le sue dichiarazioni

PRIMO GOL – «E’ stato un bel gol, nel primo tempo non c’era tanto spazio mentre nel secondo ne avevamo di più. Son contento che sia servito per vincere la partita».

SECONDO GOL – «Ho preso il passaggio di Denzel e ho cercato di alzarla, per evitare di prendere il difensore. Sono contento sia entrata perchè ci ha aiutato a chiudere il match».

STATO DI FORMA«Sto trovando la forma piano piano. Ho avuto qualche problema che mi ha un po’ rallentato ed ero un po’ disturbato da questi problemi. Ora non voglio fermarmi più e voglio aiutare la squadra».

DOPPIETTA A SAN SIRO – «Era una cosa a cui ci tenevo tanto, festeggiare con i tifosi che mi hanno supportato tanto. Grande soddisfazione soprattutto perchè ho sempre sognato di giocare qua e c’era anche la mia famiglia oggi».

PROSSIMI IMPEGNI – «Abbiamo una settimana molto importante, e dobbiamo stare uniti per cercare di vincere sia con lo Sheriff che contro il Milan».

Exit mobile version