Hanno Detto
Correa su Inter Tv: «Ho sempre sognato di fare gol a San Siro, ora non voglio fermarmi»
Joaquin Correa, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Inter-Udinese: le sue dichiarazioni
Joquin Correa, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Inter-Udinese: le sue dichiarazioni
PRIMO GOL – «E’ stato un bel gol, nel primo tempo non c’era tanto spazio mentre nel secondo ne avevamo di più. Son contento che sia servito per vincere la partita».
SECONDO GOL – «Ho preso il passaggio di Denzel e ho cercato di alzarla, per evitare di prendere il difensore. Sono contento sia entrata perchè ci ha aiutato a chiudere il match».
STATO DI FORMA – «Sto trovando la forma piano piano. Ho avuto qualche problema che mi ha un po’ rallentato ed ero un po’ disturbato da questi problemi. Ora non voglio fermarmi più e voglio aiutare la squadra».
DOPPIETTA A SAN SIRO – «Era una cosa a cui ci tenevo tanto, festeggiare con i tifosi che mi hanno supportato tanto. Grande soddisfazione soprattutto perchè ho sempre sognato di giocare qua e c’era anche la mia famiglia oggi».
PROSSIMI IMPEGNI – «Abbiamo una settimana molto importante, e dobbiamo stare uniti per cercare di vincere sia con lo Sheriff che contro il Milan».