Hanno Detto

Jacobelli SICURO: «Una sola squadra favorita per lo scudetto, e sul rinnovo di Lautaro con l’Inter…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Xavier Jacobelli ha voluto dire la sua in vista della prossima stagione di Serie A, lodando l’operato dell’Inter

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha fatto una panoramica sulle big del campionato italiano in vista dell’inizio della Serie A, elogiando soprattutto l’Inter.

GRIGLIA DI PARTENZA PER LA PROSSIMA SERIE A – «In questo momento c’è solo una squadra che si stacca dalle altre ed è l’Inter. Dal secondo al quinto posto è difficile, il Milan sta per chiudere Fofana dopo Emerson Royal, Pavlovic e Morata. La Roma sta conducendo una campagna interessante che va seguita fino in fondo, sono curioso di capire se Dybala possa restare o partire. Il Napoli è molto interessante ma deve sciogliere il nodo Osimhen, Lukaku può arrivare lo stesso ma Conte sta già spingendo».

SUL MERCATO DELL’INTER – «L’Inter ha rinnovato Lautaro fino al 2029, la nuova proprietà è molto solida, ha rinnovato l’allenatore, ha resistito alle sirene di mercato e preso giocatori importanti. Rispetto alle altre la squadra campione in carica ha un grande vantaggio, segue un copione collaudato e si è rinforzata. Per gli altri posti bisogna aspettare la fine del mercato».

Exit mobile version