Hanno Detto

Jacobelli PUNTUALIZZA: «Non si può mettere Inzaghi sulla graticola. Sindrome da scudetto per l’Inter? Rispondo così»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Xavier Jacobelli, non ci sta alle eccessive critiche rivolte a Inzaghi dopo la sconfitta in Inter Milan

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di Maracanà, Xavier Jacobelli difende Simone Inzaghi dalle eccessive critiche ricevute dopo la sconfitta della sua Inter nel derby col Milan.

LOTTA AL VERTICE – «Siamo solo alla quinta giornata. E’ un campionato intrigante, il Toro è dal 1976 che no n si ritrovava da solo in testa e la dice lunga su Vanoli e il suo gruppo. Dietro però c’è un gruppone con tante big che non si sono azionate. Gli impegni europei si stanno ripercuotendo e lo faranno anche più avanti. Non si può pretendere che una squadra che cambia radicalmente guida e uomini sia subito in palla. Sarà il tempo a dirci. Non si può passare dagli elogi post-City ai drammi attuali in casa Inter, mettendo sulla graticola Inzaghi e la squadra. Ci vuole molto più equilibrio».

SINDROME SCUDETTO PER L’INTER? – «Confermarsi a questi livelli è sempre complicato. Per l’Inter non può essere una sconfitta come quella nel derby a indurci a rivedere i giudizi».

Exit mobile version