Hanno Detto
Iuliano avvisa l’Inter: «La Juve parte ogni anno per vincere lo scudetto, è nel DNA del club! Ecco che tipo di campionato mi aspetto»
L’ex difensore della Juventus, Mark Iuliano, ha detto la sua sulle ambizioni dei bianconeri, mandando un messaggio indiretto all’Inter
Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, Mark Iuliano (che i tifosi dell’Inter ricorderanno per il famoso scontro di gioco con Ronaldo col calcio di rigore tanti discusso che non era stato concesso ai nerazzurri del ’98) ha fatto il punto sulle ambizioni dei bianconeri di Thiago Motta per questa stagione e si è anche espresso sulla Nazionale di Spalletti.
LA JUVE PUÒ LOTTARE PER LO SCUDETTO? – «La Juve ogni anno parte per vincere lo Scudetto. E’ nella storia della Juve, nel suo DNA partire per vincere. Gli avversari sono molto forti, ma la squadra di Motta proverà a lottare e ha le carte in regola per arrivare fino in fondo. Poi lo vince solo una, sarà un campionato fino alla fine molto tirato secondo me».
SULLA NAZIONALE – «L’Europeo è stata veramente un’esperienza molto brutta, ma da errori o cose negative sempre si impara. Spalletti è un grande allenatore e anche una grande persona e ora si sta ritrovando. Credo stia anche capendo bene i meccanismi, quello che deve fare un CT a differenza di un allenatore di club».
L’INTERVISTA COMPLETA A MARK IULIANO SU JUVENTUSNEWS24.COM