Italia Spagna, Sconcerti: «Sarà determinante lo spazio tra Barella e Pedri» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Spagna, Sconcerti: «Sarà determinante lo spazio tra Barella e Pedri»

Pubblicato

su

Manca sempre meno a Italia-Spagna, per Mario Sconcerti uno dei duelli chiave sarà quello tra Barella e Pedri

Sulle pagine del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha individuato nel duello Barella-Pedri la chiave di volta di Italia-Spagna di questa sera.

«Lo spazio determinante sarà quello tra Pedri e Barella. Sono due giocatori che nell’anima si assomigliano. Barella ha una sua logica asimmetrica che lo rende sempre nuovo agli avversari. Pedri è un prossimo fuoriclasse, è l’uomo dell’ultimo passaggio e sa inventarlo ogni volta diverso. Perché capisce al volo il passaggio che può far male e ha la classe per realizzarlo. Koke e Pedri, insieme a Morata, approfitteranno della vastità del campo per inserirsi da dietro». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano