Italia Germania, Spalletti svela già alcuni convocati? Tanta Inter per il match di Nations League
Connettiti con noi

News

Italia Germania, Spalletti svela già alcuni convocati? Tanta Inter per il match di Nations League

Pubblicato

su

Italia Germania, Spalletti svela già alcuni convocati! Tanta Inter per il match di Nations League in programma a marzo

In lunga intervista ai microfoni di Vivo Azzurro, il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha parlato già dei possibili convocati per il match tra Italia e Germania, valido per la Nations League.

ITALIA CONTRO LA GERMANIA – «Donnarumma, Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Barella, Tonali, Raspadori, Kean, Retegui, Cambiaso, Dimarco. E poi tanti altri… Abbiamo la possibilità di avere un gruppo che ormai è consolidato per quello che sarà il nostro futuro. Ci sono molti ragazzi che stanno emergendo, che stanno facendo vedere le loro indubbie qualità. Le nostre nazionali giovanili dicono che abbiamo prospettive di futuro importanti».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA A SPALLETTI

QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet. Su Snai la stessa giocata è quotata a 1.06.

quote Sparta Praga Inter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano