Hanno Detto

Italia, Di Lorenzo: «Percorso bello, ma non abbiamo fatto ancora nulla»

Pubblicato

su

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale italiana

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro del Napoli e dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale in vista della partita contro l’Austria.

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU CALCIO NEWS 24

RUOLO – «Quando vengo chiamato in causa cerco sempre di dare il meglio ma la concorrenza è molta e il gruppo è fantastico. Chiunque giochi si trova alla grande e riesce a esprimere il meglio di sè»

NAPOLI – «Siamo in tre, più qualche ex. Se sono qui, è merito del Napoli, dei miei compagni. Mi porto dietro questo apporto ricevuto. Sono contento di rappresentare il Napoli qui». 

AUSTRIA – «Può darsi che si giochi sulle fasce: loro hanno un giocatore importantissimo come Alaba ma sono tutti da tenere in considerazione, ora studiamo anche i loro ultimi punti deboli».

FASE FINALE EUROPEO – «Ci sono tante Nazionali forti che stanno facendo bene. È un torneo complicato. Stiamo facendo un percorso bello, importante, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Iniziano le gare da dentro o fuori: Francia e Belgio lotteranno fino alla fine, speriamo di esserci anche noi». 

Exit mobile version