Hanno Detto

Italia, Bonucci: «Pronti ad essere brutti e cattivi. Rispettiamo l’Austria»

Pubblicato

su

Bonucci è intervenuto nella conferenza pre-Austria: le parole del difensore

Leonardo Bonucci parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Austria. Le parole del difensore azzurro.

INGINOCCHIARSI – «Stasera abbiamo una riunione in hotel e decideremo cosa fare. Come contro il Galles, decideremo cosa fare insieme».

VIGILIA – «E’ una vigilia come le altre, è una gara importante, contro una squadra difficile da affrontare. C’è un bel clima».

ARNAUTOVIC – «Queste sono le dichiarazioni che devono fare. Rispettiamo l’Austria, i suoi giocatori. Hanno capacità e freschezza per fare una grande partita. Siamo pronti per fare il nostro calcio».

AUSTRIA – «Non abbiamo mai detto di sentirci superiori a nessuno. La strada intrapresa con Mancini lo dimostra che è giusta. Da parte nostra c’è la voglia di continuare così: l’elemento fondamentale è il gruppo: l’uno più uno che non fa una somma ma uno più grande».

ITALIA BRUTTA SPORCA E CATTIVA – «Ho sempre detto che ci sono partite dove c’è da essere brutti e cattivi. Lo abbiamo fatto dove c’era da difendere il risultato, dove ci siamo abbassati come reparti, dove abbiamo fatto la guerra davanti all’aerea. Dovremo essere bravi a leggere i momenti».

Exit mobile version