News

Israele Italia, Spalletti prova ad ACCONTENTARE l’Inter? Il piano per la gestione di Bastoni e non solo

Pubblicato

su

Israele Italia, Spalletti prova ad ACCONTENTARE l’Inter? Il piano per la gestione di Bastoni e non solo. Ecco di che si tratta

Ieri mattina la Nazionale dell’Italia ha lasciato Parigi, dove venerdì ha battuto la Francia per 1 a 3, ed è partita alla volta dell’Ungheria in vista del match di domani sera contro l’Israele. Spalletti dovrà fare i conti con l’acciaccato Calafiori e l’infortunato Pellegrini. A rivelarlo è il Corriere dello Sport.

Il dubbio di formazione principale riguarda le condizioni di Calafiori, che potrebbe farcela a recuperare. Oggi il ct farà le sue valutazioni relative al recupero del difensore: nella sua testa c’era l’idea di risparmiare a Bastoni la sfida contro l’Israele, accontentando così le richieste dell’Inter visto che il centrale nerazzurro è anch’esso reduce da un problema fisico. Dovrebbe lanciare dal 1′ Buongiorno ma non è detto che stravolga per intero la difesa. In avanti spazio a Kean con Raspadori, e anche Zaccagni è pronto ad entrare dalla panchina. Possibili cambi anche sulle fasce, con Bellanova e Udogie favoriti (così Dimarco finirebbe in panchina, e con lui Cambiaso). Ricci e Tonali verso la conferma, mentre Fagioli si candida ad una maglia da titolare al posto di Frattesi.

Exit mobile version