Calciomercato Inter
Ismajli Inter, nuovo nome per il futuro della difesa nerazzurra! Altro derby di mercato con la Juve? I dettagli
Ismajli Inter, nome nuovo per la difesa. Ennesimo derby di mercato con la Juve? Tutti i dettagli sulla possibile situazione
Tra i tanti obiettivi futuri del calciomercato Inter, ci sarà sicuramente da discutere sul futuro della difesa nerazzurra, visto il probabile addio a fine anno di Acerbi e De Vrij, che lasceranno due vuoti pesanti da riempire nel reparto arretrato. Si sono fatti tantissimi nomi in prospettiva, tra occasioni a basso costo e colpi di prospettiva, ma per il club meneghino sarà difficile operare, visto che non sono l’unica squadra a dover mettere apposto la difesa nella prossima sessione.
In meritò a ciò, il portale calciomercato.it lancia una clamorosa indiscrezione su Ardian Ismajli, difensore classe 96 dell’Empoli, che ha stupito in maniera positiva in queste prime giornate di Serie A. Sul giocatore però c’è sempre l’ombra ingombrante della Juve, in cerca di un rinforzo, visto anche l’infortunio di Bremer, che lo terrà al lungo ai box. Il nazionale albanese è in scadenza nel 2025 e sta discutendo il rinnovo di contratto con il club toscano, in attesa però di alcune offerte che potrebbero farlo desistere.