News
Iran Qatar, Taremi non segna ma la sua nazionale vince 4 – 1 e vola in testa al gruppo
Iran Qatar, l’attaccante dell’Inter Taremi non segna ma la sua nazionale travolge la squadra avversaria con un roboante 4 – 1. Così facendo ottiene il primo posto nella classifica del gruppo A
Iran Qatar, la nazionale del giocatore dell’Inter Taremi impegnata oggi nella partita valida per la qualificazione ai mondiali, ha vinto per 4 – 1. Nonostante il risultato molto largo l’attaccante nerazzurro è rimasto a secco. L’Iran ha giocato una buona partita facendo registrare 15 tiri totali di cui 7 andati nello specchio della porta contro gli 11 tiri totali del Qatar di cui solamente 1 nello specchio della porta nonostante il possesso palla vada a favore proprio del Qatar.
L’Iran guida la classifica del gruppo A con 10 punti mentre il Qatar si trova in quarta posizione con solamente 4 punti totali. L’interista Taremi nonostante non abbia segnato può comunque consolarsi per il risultato solido che avvicina la sua nazionale alla qualificazione per i mondiali del 2026. Decisiva è stata una doppietta di Azmoun.