Hanno Detto
Inzaghi a Sky Sport: «Con lo Sparta Praga sarà difficile, il loro campionato è fermo da un mese. Ho un augurio per il recupero degli infortunati»
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Sparta Praga
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Sparta Praga Inter, sfida valevole per il 7° turno di Champions League, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha presentato così la gara contro i cechi.
SENSAZIONI E IMPORTANZA DELLA PARTITA – «Per quanto riguarda i calcoli prima aspettiamo questa penultima giornata. Per noi è una gara importante e difficile contro una squadra che ha fatto le due prime partite molto bene, nelle ultime ha perso contro squadre più forti. E’ una partita di Champions e non sarà semplice. Una situazione dove loro hanno il campionato fermo da 1 mese e fatto due buone amichevoli nelle ultime settimane. Abbiamo cercato di prepararla bene in queste 48 ore che ci separano dalla partita con l’Empoli».
SE MI ASPETTO QUALCOSA DAL MERCATO? – «Questi giocatori per me sono veramente bravi, mi danno grandissima disponibilità. Il mio augurio è di poter recuperare in fretta quelli che in questo momento sono fuori. Già da questa partita abbiamo portato un paio di giocatori che non avevamo, ce ne manca ancora qualcuno che speriamo di recuperare in 10-15 giorni».